top of page

Epilazione con il filo



Oggi vogliamo parlarvi di una valida alternativa alla #Epilazione con cera!

Vi proponiamo la Bande Abru? Si, stiamo parlando arabo 😂: Bande sta per filo e Abru per sopracciglio, dunque la #Epilazione con il #Filo.


Vantaggi⤵️

Indebolisce il fusto pilifero - E' una tecnica molto precisa, per questo è spesso applicata per la definizione delle sopracciglia - E' un metodo economico - Non irrita la pelle

Come funziona⤵️

Per estirpare il pelo, è necessario munirsi del Filo di Cotone, fine ma resistente! Il filo va arrotolato tra le dita a mo’ di spirale e, una volta trattenuto con la bocca o con le dita, va posizionato sull'area da epilare. Il pelo, bloccato da due fili, viene estirpato fino alla radice.

A chi è consigliata⤵️

L'epilazione con il filo è un'ottima alternativa all'uso della cera, consigliato spesso alle clienti allergiche ma anche agli uomini, che desiderano ridisegnare la linea della loro barba e togliere i fastidiosi peli che crescono negli zigomi.

Quanto dura l'effetto⤵️

L'effetto del trattamento dura dalle 2 alle 4 settimane

Suggerimenti⤵️

Per evitare di far male, ledendo la pelle tra i fili, è consigliabile tenerli leggermente al di sopra della superficie della pelle, inoltre si consiglia di estendere bene la pelle del viso.




17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page