17 Ottobre 2022

workshop
Baby Boomer
gel


con
Rosaria Abbate

info

Il baby boomer Gel è la nuova tendenza del momento per la ricostruzione unghie: delicata e naturale con un effetto elegante.

Come trend, è destinato a sostituire la french manicure ed a imporsi. Con il suo stile dalle linee sfumate. Grazie a questa tecnica la ricrescita rimane invisibile ma l’effetto risulta più naturale rispetto al French classico. 

 

Il corso Baby Boomer Gel insegna a realizzare professionalmente unghie raffinate, sobrie e dalla resa

naturale ed a dosare con precisione il prodotto in modo da creare una corretta unghia artificiale che possa rispecchiare perfettamente un’unghia naturale.

Riepilogo dettagli

Date:

17 Ottobre 2022

Durata:

8 ore dalle 9:00 alle 18:00

Prezzo diretta streaming: 

50€

Prezzo in presenza: 

100€

Sede:

Via Monsignor Audino, 7  

90199 Mazara del Vallo

Docente: 

Rosaria Abbate

Programma didattico

Teoria e spiegazione dell’utilizzo dell’acrygel
Spiegazione e dimostrazione delle tecniche da parte dell’insegnante
Realizzazione della copertura unghia naturale
Realizzazione di Mandorla da salone in acrygel
Realizzazione di Square da salone in acrygel
Realizzazione di Marilyn da salone in acrygel
Realizzazione di vari effetti sottovetro.
 

Aperto solo chi già opera nel campo Nails

Schermata 2022-04-14 alle 19.16.52.png

Maria Terzo

Docente del workshop

Classe’94 tosta e grintosa, Maria Terzo Make Up Artist Estetista, Make Up Artist diplomata alla scuola Scuola BCM Beauty Centre of Milan – Official.


Freelance nei settori: Moda, Beauty, Teatro e Cinema. Appena diplomata al Liceo Linguistico, ha intenzione di inseguire quello che l’ha sempre incuriosita: il mondo del Make Up!
Affascinata dal potere degli effetti speciali e dal Body Painting, decide di seguire la sua passione e di farne una professione. Da amante del bello, decide dunque di formarsi adeguatamene; consegue prima il titolo di Estetista Specializzata.

 

E’ qui che conosce le potenzialità che hanno i Massaggi, i Trattamenti Estetici e la Cura del Corpo. Ma non si ferma, vola a Milano e si specializza nel suo “primo amore” : trucco artistico, cinematografico e fotografico! Sempre pronta a superare i suoi limiti, con la voglia di aggiornare costantemente il suo sapere e le sue conoscenze… Siamo fieri di averla nella nostra squadra!